Virgilio Sport

Klopp rivela: "Dopo il Liverpool mi prenderò un anno sabbatico"

Il tecnico dei Reds sul possibile approdo nella panchina della nazionale tedesca: "Non è il momento giusto".

Pubblicato:

Klopp rivela: "Dopo il Liverpool mi prenderò un anno sabbatico" Fonte: Getty Images

In un’intervista rilasciata alla Bild, Klopp ha rivelato di aver preso una decisione importante: “Quando finirò al Liverpool – rivela il tecnico, sotto contratto fino al 2024 – mi prenderò un anno sabbatico. Che nessuno mi chiami dopo quattro o sei mesi, non importa, staccherò per un anno“.

Sul miglior centravanti che ha mai allenato non ha dubbi: “Robert Lewandowski. Quello che ha tirato fuori dal suo potenziale, come si è impegnato per diventare il giocatore che è oggi, è straordinario. Robert ha fatto ogni passo che doveva fare per trasformarsi nella macchina da gol che è adesso, sa esattamente cosa fare in ogni situazione. Devo ringraziare lui e tutti gli altri giocatori che mi hanno fatto sembrare un ottimo allenatore“.

Infine chiude l’intervista parlando della possibilità di allenare la nazionale tedesca: “Non ho mai detto che non voglio diventare l’allenatore della Nazionale, quello che ho detto è che non posso. C’è una grande differenza. Ho un impegno con il Liverpool. Sono qui da sei anni e ci fidiamo l’un l’altro con la società. Sarebbe certamente un grande onore essere un allenatore della Nazionale, ma non è il momento giusto“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...