Virgilio Sport

Kulusevski esalta la Premier: la rinascita dell'ex Juve con Conte

L'ala del Tottenham ha parlato a Gazzetta.it dei motivi della sua nuova primavera inglese, dopo il periodo non sfavillante alla Juventus

Pubblicato:

Kulusevski esalta la Premier: la rinascita dell'ex Juve con Conte Fonte: Getty Images

5 reti e 8 assist in 20 partite ufficiali disputate con la maglia del Tottenham nella seconda metà della stagione 2021/22 hanno rilanciato il percorso di crescita di Dejan Kulusevski dopo un biennio in grigio con la maglia bianconera della Juventus.

A Torino infatti, in ben 74 presenze, appena 9 reti e 10 assist per l’attaccante nato a Stoccolma, che a Londra agli ordini di Antonio Conte pare aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Quello smalto messo in mostra soprattutto a Parma, nel corso della stagione 2019/20.

Kulusevski ha parlato a Gazzetta.it della sua rinascita e delle differenze tra il campionato italiano e quello inglese: “Lavoro sempre duramente per essere competitivo e sono convinto che i miei migliori risultati debbano ancora arrivare. Mi piace lavorare duro perché voglio diventare un campione. In Premier League il calcio è più veloce, si va più forte, forse si addice meglio alle mie caratteristiche”.

Il Tottenham sarà impegnato domani sera in Israele contro la Roma in un test amichevole – ma non troppo, vista la rivalità in essere tra Antonio Conte e José Mourinho.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...