Virgilio Sport

L'Inter aspetta la scadenza e sogna colpo gratis, bufera social

Si accavallano le voci di mercato, coinvolti nerazzurri, Juventus e Paris Saint Germain

Pubblicato:

Gira attorno al suo nome il futuro mercato di parecchi club perché l’effetto domino riguarderebbe diverse società. Che fine farà Paulo Dybala? Il gol al Napoli lo ha rimesso sotto i riflettori ma non ha cancellato la freddezza nelle trattative per un rinnovo con la Juventus che stenta ad arrivare e che forse non arriverà mai. Paratici vorrebbe realizzare una corposa plusvalenza cedendo la Joya, il giocatore vuole tanti soldi in più per giocare, che sia con la Juve o con un’altra società. Come finirà?

Dybala tra Inter e Psg

Al momento l’ipotesi che Dybala resti in bianconero è la meno quotata. La Juventus ha contattato il Psg per uno scambio Dybala-Icardi e si vedrà anche con Wanda Nara ma c’è un problema sull’indennizzo che andrebbe versato all’Inter in caso di cessione del bomber a un club italiano. E all’orizzonte c’è proprio il club nerazzurro che ha ‘prenotato’ l’argentino alla scadenza nel 2022.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano i commenti sul web, molti sono scettici: “Questa indiscrezione dei cartonati non mi tange minimamente, non hanno una lira per pagare gli stipendi dei loro giocatori figuriamoci se riescono ad offrigli un contatto superiore ai 10M” o anche: “S’ è stufato di prendere lo stipendio tutti i mesi !?”, oppure: “Certo, lo stipendio lo pagano con i buoni pasto della Esselunga“. Altri però hanno paura che la Joya vada proprio all’Inter a parametro zero_ “Dybala andrà via a 0, perchè la Juve non ha intenzione di assecondare le sue richieste e lui vuole massimizzare l’ ultimo contratto della vita. Non c’ è chi ha ragione o torto, ognuno ha le sue ragioni, ma sono posizioni cristallizzate” e infine: “Ricordo che 2 anni fa tentarono di inserirlo in tutte le trattative, mi sembra davvero assurdo che un giocatore così talentuoso passi per la pecora nera da far fuori”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...