Virgilio Sport

La Juventus chiude per Abdoulaye Dabo: visite mediche in corso

Nuovo rinforzo giovane e di talento per la Juventus, che acquista Abdoulaye Dabo dal Nantes: andrĂ  ad aggregarsi alla formazione Under 23.

Pubblicato:

La Juventus chiude per Abdoulaye Dabo: visite mediche in corso Fonte: Getty Images

La Juventus, mentre in campionato continua la rincorsa al primo posto e batte anche il Sassuolo, lavora sodo anche in sede di calciomercato. Come sempre, la Vecchia Signora è molto attenta soprattutto al futuro e ogni gennaio piazza almeno un colpo di prospettiva.

Succede anche quest’anno, perchĂ© la societĂ  bianconera ha chiuso l’acquisto di Abdoulaye Dabo dal Nantes, che vi avevamo giĂ  preannunciato negli scorsi giorni. Si tratta di un classe 2001, ala offensiva d’attacco che ama prevalentemente giocare sulla sinistra, ma che puĂ² giocare anche a destra o da trequartista.

La Juventus ha chiuso l’acquisto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore si trova già a Torino e questa mattina ha cominciato le visite mediche di rito al J-Medical.

Francese di non ancora 20 anni, che gioca nella squadra B della societĂ  della Loira, con cui sta disputando il Championnat National 2. Non ha ancora debuttato in prima squadra. La Juventus ci crede talmente tanto che lo ha scovato comunque e lo sta portando a Torino. Inizialmente sarĂ  aggregato alla formazione Under 23 che, lo ricordiamo, milita in Serie C e quindi sarĂ  giĂ  un banco di prova importante tra i professionisti per Dabo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...