Virgilio Sport

La Juventus festeggia Cristiano Ronaldo: novità sul futuro di CR7

Il club bianconero celebra il 36esimo compleanno del portoghese e progetta il rinnovo di contratto.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo compie 36 anni e tutto il mondo Juve festeggia il suo bomber, a segno 22 volte in 23 partite tra campionato e coppe in questa stagione. 780 reti in carriera, l’attaccante portoghese non intende fermarsi e secondo indiscrezioni punta ad un rinnovo con il club bianconero fino al 2023. “Giocherà fino a 40 anni”, ha assicurato a Tuttosport il suo ex preparatore al Real, Giovanni Mauri.

Secondo indiscrezioni il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe prolungare per una stagione, con una riduzione dell’ingaggio da 30 a 25 milioni di euro l’anno.

Intanto la Vecchia Signora con un lungo messaggio lo ha celebrato: “Il regalo più bello è arrivato con qualche giorno di anticipo.  Perché Cristiano, che oggi compie 36 anni, probabilmente non poteva festeggiarsi meglio che con la doppietta di San Siro, martedì, che ha permesso alla Juve di battere l’Inter”.

“Passano gli anni, ma ciò che resta immutato è la sua grande voglia di continuare a lavorare, a migliorarsi, a vincere, un modo di intendere il calcio che l’ha accompagnato per tutta la sua straordinaria e incredibilmente vincente carriera. I numeri e i riconoscimenti di CR7 parlano per lui, ma dietro a una macchina da gol perfetta ci sono duro lavoro, una straordinaria abnegazione e un carisma che, a partire da ogni singolo allenamento, mette al servizio dei compagni per continuare a crescere, tutti insieme. Il successo si costruisce soltanto così, con l’obiettivo di non fermarsi mai e di alzare sempre l’asticella”.

“E quando bisogna alzarla, questa asticella, Cristiano c’è sempre: i 4 trofei conquistati in poco più di due stagioni ne sono ulteriore dimostrazione, e l’ultimo di questi, arrivato proprio poche settimane fa porta – ovviamente – anche la sua firma sul tabellino finale. Soltanto in questa prima parte di stagione ha messo a segno 15 reti in 16 gare disputate in Serie A, conducendo così la classifica cannonieri, e allargando lo sguardo a tutte le competizioni il totale dei gol arriva a 22, in 23 match. Numeri mostruosi”.

“Numeri da CR7. E oggi, oltre ad applaudirlo come facciamo sempre, gli inviamo i nostri più grandi auguri bianconeri. Buon compleanno, Cristiano!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...