Virgilio Sport

La Juventus saluta Morata e pensa ad Arnautovic

L'attaccante del Bologna potrebbe prendere il posto lasciato libero da Morata, che non verrà riscattato dalla Juventus: troppo elevata la cifra chiesta dall'Atletico

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

La Juventus saluta Morata e pensa ad Arnautovic Fonte: ANSA

Una delle ipotesi meno improbabili, in questo giugno che anticipa l’apertura della sessione estiva del calciomercato, riguarda il futuro di Arnautovic. L’attaccante del Bologna, passaporto austriaco ma chiari origini balcaniche, sarebbe nel mirino della Juventus che cerca sul mercato un attaccante che possa ricoprire l’ingrato compito di vice Vlahovic.

Salutato Alvaro Morata (reduce dal battesimo dei suoi figli), un ritorno il suo gradito ai tifosi, ma reso difficile dalle condizioni poste dall’Atletico Madrid, alla dirigenza bianconera tocca virare su altri nomi, meno esosi dello spagnolo.

I 35 milioni per il suo riscatto sono stati ritenuti eccessivi dalle parti della Continassa e di sconto, da parte del club spagnolo non se ne parla. Adios Alvaro, anche se il possibile sostituto non è al centro di un’operazione scontata.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...