Virgilio Sport

La Liga spagnola debutta su TikTok

Venerdì 15 aprile, in occasione di Real Sociedad-Betis, il social accoglierà la primissimi partita di calcio sui propri canali

Pubblicato:

La Liga spagnola debutta su TikTok Fonte: Getty Images

La Liga si prepara al debutto storico in verticale, sul social TikTok. La gara di venerdì 15 aprile tra Real Sociedad e Real Betis sarà infatti trasmessa per la prima volta in Spagna in chiaro attraverso il profilo ufficiale di GOL sul social. Una vera e propria rivoluzione possibile grazie a un accordo tra MEDIAPRO, LaLiga e TikTok, che proietta l’impegno per l’innovazione e l’adattamento dei contenuti ai nuovi formati di consumo digitale.

La gara sarà seguita da MEDIAPRO alla Reale Arena di San Sebastián grazie a un dispositivo speciale che avrà una Mobile Unit 4K e più di 30 professionisti al lavoro per una produzione esclusiva nel formato verticale. Si tratterà di una vera e propria un’esperienza nativa per TikTok, che includerà l’adattamento di tutte le grafiche e una personalizzazione della trasmissione progettata per dispositivi mobili e nuovi segmenti di pubblico.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...