Virgilio Sport

La rabbia dei tifosi della Juve: Ora non giochi in finale coppa Italia

La notizia dell'accordo quasi fatto per il passaggio di Dybala all'Inter a parametro zero fa scoppiare la polemica sui social

Pubblicato:

Con la qualificazione alla prossima Champions League conquistata matematicamente domenica scorsa, alla Juve restano due possibili traguardi ancora per questa stagione: il terzo posto, che darebbe solo una soddisfazione platonica, e la coppa Italia con la finale contro l’Inter da giocare l’11 maggio e che consentirebbe ad Allegri di non chiudere con “zeru tituli” l’anno ma a inquinare la lunga vigilia aspettando la partita dell’Olimpico arriva una notizia di mercato che destabilizza l’ambiente.

Dybala vicino al sì all’Inter

Secondo la Gazzetta dello sport sarebbe tutto fatto per Dybala all’Inter: contratto di 4 o 5 anni a circa 6 milioni di euro netti più corposi bonus. Che la Joya avrebbe lasciato la Juve a parametro zero era cosa nota da tempo, ma che finisse proprio all’Inter era quanto volevano scongiurare i tifosi bianconeri.

I tifosi della Juve rinnegano Dybala

Sui social è un coro a senso unico: “se così fosse non dovrebbe neanche andare in panchina, nella finale di coppa Italia” oppure: “Se è vero che Dybala ha scelto di andare all’Inter, allora direi che se ne può stare pure in tribuna da qui a fine stagione” e ancora: “per me può andare ovunque, ma a 6 giorni dalla finale o smentisce oppure può stare direttamente a casa l’11 maggio. Hai fatto finta di amarci ti sei rivelato il peggiore di tutti”

C’è chi scrive: “verrà trattato alla pari di Vidal e Conte, se non peggio, per tutto l’amore che ha ricevuto dalla tifoseria per più anni di loro” e poi: ” fa un certo effetto dopo la hola allo Stadium vederlo all’Inter, non si può insultare per aver scelto una squadra. Per me le prossime sta in tribuna” e ancora: “Tutte le lacrime, gli applausi e i cori dedicati in questi ultimi mesi a Dybala verranno presto sovrastati e cancellati dai fischi. complimenti per l’ottima scelta di andare all’Inter”

Dybala in panchina è la richiesta dei fan

La richiesta dei tifosi è chiara: non deve giocare più: “spero firmi subito così la smettete con sta pantomima allo stadium” oppure: “Adesso difendetelo ancora … Dopo che aveva rifiutato un contratto da 8 mil più bonus … E per favore che non giocasse la finale di Coppa !” e infine: “farà una scelta legittima ma perderà la purezza bianconera, e per noi tifosi, quella purezza, conta. Paulo vai dove ti pare ma non all’Inter”.

Milan o Inter: secondo te chi vince lo scudetto? Rispondi al sondaggio cliccando QUI

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...