Con la qualificazione alla prossima Champions League conquistata matematicamente domenica scorsa, alla Juve restano due possibili traguardi ancora per questa stagione: il terzo posto, che darebbe solo una soddisfazione platonica, e la coppa Italia con la finale contro l’Inter da giocare l’11 maggio e che consentirebbe ad Allegri di non chiudere con “zeru tituli” l’anno ma a inquinare la lunga vigilia aspettando la partita dell’Olimpico arriva una notizia di mercato che destabilizza l’ambiente.
- Dybala vicino al sì all'Inter
- I tifosi della Juve rinnegano Dybala
- Dybala in panchina è la richiesta dei fan
Dybala vicino al sì all’Inter
Secondo la Gazzetta dello sport sarebbe tutto fatto per Dybala all’Inter: contratto di 4 o 5 anni a circa 6 milioni di euro netti più corposi bonus. Che la Joya avrebbe lasciato la Juve a parametro zero era cosa nota da tempo, ma che finisse proprio all’Inter era quanto volevano scongiurare i tifosi bianconeri.
I tifosi della Juve rinnegano Dybala
Sui social è un coro a senso unico: “se così fosse non dovrebbe neanche andare in panchina, nella finale di coppa Italia” oppure: “Se è vero che Dybala ha scelto di andare all’Inter, allora direi che se ne può stare pure in tribuna da qui a fine stagione” e ancora: “per me può andare ovunque, ma a 6 giorni dalla finale o smentisce oppure può stare direttamente a casa l’11 maggio. Hai fatto finta di amarci ti sei rivelato il peggiore di tutti”
C’è chi scrive: “verrà trattato alla pari di Vidal e Conte, se non peggio, per tutto l’amore che ha ricevuto dalla tifoseria per più anni di loro” e poi: ” fa un certo effetto dopo la hola allo Stadium vederlo all’Inter, non si può insultare per aver scelto una squadra. Per me le prossime sta in tribuna” e ancora: “Tutte le lacrime, gli applausi e i cori dedicati in questi ultimi mesi a Dybala verranno presto sovrastati e cancellati dai fischi. complimenti per l’ottima scelta di andare all’Inter”
Dybala in panchina è la richiesta dei fan
La richiesta dei tifosi è chiara: non deve giocare più: “spero firmi subito così la smettete con sta pantomima allo stadium” oppure: “Adesso difendetelo ancora … Dopo che aveva rifiutato un contratto da 8 mil più bonus … E per favore che non giocasse la finale di Coppa !” e infine: “farà una scelta legittima ma perderà la purezza bianconera, e per noi tifosi, quella purezza, conta. Paulo vai dove ti pare ma non all’Inter”.
Milan o Inter: secondo te chi vince lo scudetto? Rispondi al sondaggio cliccando QUI