Virgilio Sport

La Reyer si tiene stretta Stefano Tonut

Il presidente Casarin e l'allenatore De Raffaele allontanano le voci sul possibile addio della guardia: "Ci sono molte richieste, ma vogliamo avere una squadra forte".

Pubblicato:

La Reyer si tiene stretta Stefano Tonut Fonte: Getty Images

Se Simone Fontecchio e Nico Mannion, due dei protagonisti dell’Italia a Tokyo 2020, vivranno la prossima stagione con una canotta diversa rispetto a quella dell’annata scorsa, chi non vede cambi di squadra all’orizzonte è Stefano Tonut.

La guardia della Reyer Venezia, ugualmente presente nel roster azzurro all’Olimpiade, resterà in Veneto nonostante la corte serrata di diverse squadre, su tutte l’Olimpia Milano.

A spegnere ogni possibile ipotesi contraria sono stati il presidente del sodalizio orogranata, Federico Casarin, e il coach Walter De Raffaele nel giorno del raduno precampionato.

“Abbiamo confermato l’intento di continuare l’impegno insieme, perché Tonut è un giocatore protagonista e speriamo continui ad esserlo con i nostri colori” ha dichiarato Casarin.

“Quando un giocatore diventa Mvp di un campionato è naturale che ci siano molte richieste – il pensiero di De Raffaele – Io sono felicissimo di avere Alessandro in gruppo, perché l’obiettivo della società è quello di avere la squadra più forte possibile. Sono convinto che riuscirà a giocare una stagione da protagonista e di alto livello”.  

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...