Virgilio Sport

La rivincita del web su Adani: Che figuraccia

I tifosi della Juve non dimenticano una profezia fallita dell'opinionista di Sky

15-08-2020 09:24

Era Barcellona-Bayern, in campo non c’erano squadre italiane visto che nessuna ha raggiunto le semifinali ma motivi per far polemica se ne trovano sempre in casa nostra. Stavolta il pretesto è il crollo totale del Barcellona di Setièn che ha scatenato la rabbia di tanti tifosi di Allegri nei confronti di Lele Adani. Nessuno ha dimenticato le parole dell’opinionista di Sky che – nel criticare ferocemente l’ex allenatore della Juve – aveva esaltato prima Sarri e ancor più proprio Setièn. Parole che ora gli si ritorcono contro, a leggere le reazioni sui social.

Adani aveva esaltato Sarri e Setièn

L’anno scorso, nell’insistere nella sua battaglia personale contro Allegri, Adani diceva così: “E’ il proporre che fa la differenza in Europa. Quindi Max io ti chiedo, perchè Agnelli ha deciso di puntare su Sarri? E perchè il Barça non ha preso te ma Setien che dalle giovanili ha quella mentalità?”.

I follower si scatenano contro Adani

Parole che vengono riportate pari pari oggi, dopo l’8-2 subìto dal Barcellona, dagli utenti dei social: “Adani ci spiegheresti come mai il Barcellona ha preferito Setien ad Allegri?” o anche: “Tempo al tempo, la verità trionfa sempre”, oppure: “Con Allegri in panchina con il cavolo che prendeva 8 pappine il Barca, Aadani cosa ne pensa???”.

Social impietosi su twitter

Fioccano commenti monodirezionali: “Perché lui che ha vinto 5 scudetti, al Barcellona gli hanno preferito Setien” Adani il più ciuccio di tutti i tempi” o anche: “Adani dovresti farti un bagno di umiltà, chiedere scusa e non giudicare un allenatore solo per simpatia o antipatia!!” oppure: “Il saggio non sa nulla, Adani sa sempre tutto” (detto popolare)

C’è chi scrive: “Nonno Lele mi racconti di quella volta che parlasti di Setien al Barcellona al posto di Allegri ? “. Un altro affonda il coltello: “E ieri sera faceva le lezioncine su Simeone, il filosofo… Otto pere e a casa, il SUO Barcellona del SUO Messi. “. Il web è un fiume in piena: “Il Barcellona da qualche anno a questa parte sbaglia tutto. Ha venduto Neymar, ha preso Dembele, ha sopravvalutato De Jong, ha puntato su Vidal e su un allenatore che ha il consenso di #Adani, poteva solo andare male” e infine: “Io avverto gli juventini… Adani vede bene Pirlo… “.

La rivincita del web su Adani: Che figuraccia Fonte: Https://www.instagram.com/leleadani/?hl=it

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...