Virgilio Sport

La Roma batte anche la Samp, ma i tifosi trovano il pelo nell'uovo

La squadra di Mourinho non si ferma più: sono dieci i risultati utili in campionato. La fiammella Champions resta accesa, nonostante i patemi finali.

Pubblicato:

Decimo risultato utile di fila in campionato per la Roma di Mourinho, che si porta in quinta posizione mantenendo accesa la fiammella della speranza in ottica Champions. I giallorossi si confermano in forma derby e piegano in trasferta la Sampdoria, ma per molti tifosi non basta ancora. Sui social sono in tanti a “lamentarsi” per le eccessive sofferenze nel finale, dopo una partita tutto sommato in cassaforte per larghi tratti.

Sampdoria-Roma, le scelte di Mourinho

Sui social si discute ancor prima che la partita cominci. I tifosi giallorossi giudicano le scelte di formazione di Mourinho, Fausto si spinge addirittura oltre: “Oggi capiremo se dovremo guardare solo le partite di Conference League o se il finale di campionato della Roma ha ancora senso”. Marina approva l’impiego di Zalewski dal primo minuto, come nel derby: “Mi piace la personalità di questo ragazzo”. Mentre Ennio sbotta: “Capirai, che scelte aveva Mourinho? Sono tutti infortunati”.

Mkhitaryan porta in vantaggio la Roma

Buono il primo tempo dei giallorossi, che sbloccano il risultato con Mkhitaryan. Diddu è soddisfatto: “L’armeno è in forma e si è visto anche al derby”. Anche Andrea sottolinea i pregi della formazione giallorossa: “Buona gestione della partita: controllo, organizzazione, precisione e attenzione. Continuiamo così”. Giacomo è piacevolmente stupito: “Mi sembra di cominciare a vedere una…squadra vera che gioca da squadra”. Controcorrente l’analisi di Marco: “Ogni volta che dobbiamo fare noi la partita incontriamo grandi difficoltà”.

Roma, il finale è sofferto: tifosi in ansia

Nella ripresa è una botta rimediata da Abraham a provocare i primi patemi: “Alzati per favore Tammy”, è l’invocazione di Paolino. “Sì ma come ha fatto a mangiarsi quel gol nel primo tempo?”, si chiede Garbatello. Checco nota invece un particolare curioso: “Ma l’avete visto Mourinho che s’è alzato per protestare e ha dato una capocciata contro la panchina?”. Altri tifosi invece bacchettano l’atteggiamento remissivo della squadra nel finale: “Ho rischiato di restarci secco”. E ancora: “Può essere mai soffrire così per portare a casa una partita dominata?”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

 

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...