Virgilio Sport

Lady Dybala, esordio in tv a Telelombardia

Antonella Cavalieri ha fatto il suo debutto questa settimana a QSVS, trasmissione calcistica dell'emittente televisiva locale lombarda

Pubblicato:

Lady Dybala, esordio in tv a Telelombardia Fonte: Instagram

Nella serata del flop di Paulo Dybala contro il Crotone, Antonella Cavalieri ha fatto il suo esordio in tv a Telelombardia. La bella argentina ha preso parte alla trasmissione calcistica QSVS, tra le più seguite dell’emittente locale lombarda.

Storica fidanzata del calciatore della Juventus, la Cavalieri frequenta la Joya dal 2014, quando ancora l’attaccante militava nel Palermo. Da allora la coppia ha fatto parlare di sé per i continui tira e molla, tanto che alle voci di un imminente matrimonio è seguita la rottura consumatasi la scorsa estate, con il ritorno della giovane modella in patria. Pare che alla base della decisione ci fosse qualche scappatella di troppo attribuita alla Joya. A dicembre la tirata d’orecchi di Nedved al proprio calciatore: “Gli consiglio di fare tanti sacrifici nella vita privata, di fare davvero il professionista” aveva detto il dirigente bianconero. Da lì il riavvicinamento alla compagna e nuovi progetti di matrimonio.

Tutto rientrato? Neanche per idea. Perché è di questi giorni la notizia che vorrebbe Dybala e la Cavalieri nuovamente in crisi e la Joya già concentrata sulla prossima “preda”. Come rivelato dal programma Tiki Taka, Dybala avrebbe infatti iniziato un flirt con la bellissima Ginevra Lambruschi, bionda influencer dalle curve mozzafiato, già invitata allo stadio dall’argentino.

Mentre la telenovela continua, Antonella si consola in tv. Chissà la vera “Joya” non le arrivi finalmente da questa nuova esperienza…

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...