,,
Virgilio Sport SPORT

L'agente di Verdi apre al Torino

Donato Orgnoni, procuratore del giocatore del Napoli, ammette che Verdi vuole restare ma non esclude un possibile trasferimento.

In un'intervista rilasciata a Radio Marte, l'agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, ha confermato la volontà del giocatore di restare in Campania, ma non ha escluso la possibilità di un trasferimento al Torino, da tempo sulle tracce del calciatore.

"Verdi via dal Napoli? Si tratta di una domanda precisa cui non può seguire una risposta altrettanto precisa, ma solo perchè non lo so – ha detto Orgnoni -. Simone ha iniziato veramente bene la preparazione a Napoli, questo ha portato tante squadre a visionarlo e magari anche ha portato anche il Napoli stesso a vedere il suo valore. Per quanto riguarda il Torino, sappiamo che mister Mazzarri ha sempre visto di buon occhio Verdi, ma vogliamo parlare prima col Napoli. Posso dire però che Torino è una destinazione gradita proprio per la presenza di Mazzarri, ma siamo disposti a valutare la situazione che il Napoli ci sottoporrà. Simone resterà in azzurro se il club gli darà piccole garanzie e gli permetterà di giocarsi il posto da titolare, ma siamo anche pronti ad andare via ove non ci fosse spazio".

SPORTAL.IT | 02-08-2019 15:21

L'agente di Verdi apre al Torino Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...