Virgilio Sport

L'annuncio della Roma: via alla campagna abbonamenti

Primo club in Italia dopo lo scoppio della pandemia, la Roma torna ad accogliere gli abbonati. Vendita al via nella mattinata di lunedì.

Pubblicato:

L'annuncio della Roma: via alla campagna abbonamenti Fonte: Getty

Il calcio italiano, lentamente ma progressivamente, torna alla normalità. E a tornare alla normalità per prima è la Roma, che, primo club di Serie A, ha annunciato ufficialmente l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022.

“A partire da 14€ per partita – recita il comunicato sul sito giallorosso – sono 17 i match inclusi nell’abbonamento 2021-22 (15 gare di Serie A, più le rimanenti 2 del Group Stage di Uefa Europa Conference League)”.

La vendita degli abbonamenti prenderà il via nella mattinata di domani, lunedì 11, a partire dalle ore 11. Sarà suddivisa tra coloro che decideranno di rinnovare il proprio abbonamento – interrotto un anno e 8 mesi fa con lo scoppio della pandemia – e coloro che, invece, vorranno sottoscriverne uno nuovo.

“Fino alle ore 11:00 di giovedì 14 ottobre – recita ancora il comunicato della Roma – gli abbonati Serie A 2019-20 potranno rinnovare l’abbonamento, confermando il loro posto se disponibile oppure scegliendo un nuovo posto (anche all’interno di altri settori).

Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento.

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto”.

La campagna abbonamenti della Roma è stata intitolata “Per innamorarsi ancora”: si tratta si un passaggio del coro “Voglia di stringersi un po'”, intonato all’Olimpico dai tifosi giallorossi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...