SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. CALCIO ESTERO

L'anti-Balotelli sputa addosso a una ragazzina

Jamie Carragher, ex Liverpool, ora commentatore per Sky Sport UK, specializzato nel denigrare SuperMario, ha perso la testa al termine della gara persa dai 'Reds' con il Manchester United.

Una figura patetica che potrebbe anche costargli il posto di lavoro. Staremo a vedere come si comporterà Sky Sport (nella versione britannica, va precisato) nei riguardi di Jamie Carragher, ex calciatore del Liverpool e attualmente commentatore a libro paga di Rupert Murdoch.

Il quasi quarantenne, specializzato nel denigrare Mario Balotelli (“Il più grande bluff che ci sia” tra le sue affermazioni riguardo l’attaccante, protagonista di una parentesi anche tra i ‘Reds’), ha letteralmente perso la testa al termine della gara persa dalla squadra di Juergen Klopp sul campo del Manchester United (2-1 con doppietta di Marcus Rashford per i ‘Red Devils’ e autogol di Bailly): era in auto, in coda, quando è stato preso in giro dagli occupanti di un’altra macchina, ovviamente sostenitori della formazione allenata da José Mourinho, che gli hanno ricordato il risultato del match, e dopo avere abbassato il finestrino non ha trovato di meglio di rispondere con uno schifosissimo sputo, che ha tra l’altro colpito una ragazzina di 14 anni.

Successivamente Carragher si è scusato, dicendo di essere stato avvicinato da tantissimi tifosi del Manchester United e di avere perso il controllo. L’ex calciatore ha anche riferito di avere telefonato alla famiglia della ragazzina per manifestare il proprio rincrescimento per l’accaduto, che tra l’altro sta facendo il giro del web grazie al video pubblicato da ‘The Mirror’ nella sua versione on-line. Nelle prossime ore è attesa una presa di posizione da parte dell’emittente satellitare, che non ha sicuramente apprezzato un comportamento del genere.

Grazie al successo sul Liverpool, il Manchester United è salito a 65 punti in classifica, cinque in più dei rivali di giornata. Entrambe le squadre, però, sono staccatissime dal leader Manchester City, già pressoché certo del titolo.

SPORTAL.IT | 12-03-2018 12:15

L'anti-Balotelli sputa addosso a una ragazzina Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND