Virgilio Sport

Lapo Elkann replica al fotomontaggio su Ronaldo: "E' della Juve, merita rispetto"

Lapo Elkann ha replicato al fotomontaggio ritraente Messi e CR7 in maglia PSG: "Se cambierà squadra, avrà comunque rispetto come uomo e atleta".

Pubblicato:

Lapo Elkann replica al fotomontaggio su Ronaldo: "E' della Juve, merita rispetto" Fonte: Getty Images

Il futuro di Cristiano Ronaldo è e sarà uno degli argomenti principali dell’ultima settimana di calciomercato. Quale sarà il domani calcistico del portoghese? Rimarrà alla Juventus per onorare l’ultimo anno di contratto o salperà in direzione estera con PSG, Manchester City e magari Real Madrid alla finestra?

Entro pochi giorni avremo la risposta al quesito ma intanto voci e speculazioni continuano a rincorrersi. A rincarare la dose ci ha pensato il fratello dell’emiro del Qatar Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani che ha postato su Twitter un fotomontaggio che ritrae Messi e CR7 con addosso la casacca parigina.

Un’immagine suggestiva che ha acceso i sogni dei tifosi parigini ma che ha anche stuzzicato la reazione del mondo bianconero che, nella persona di Lapo Elkann, ha voluto rispondere per le rime invocando maggior rispetto nei confronti del fuoriclasse portoghese che ad oggi e fino a prova contraria rimane un calciatore agli ordini della ‘Vecchia Signora:

 

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...