Virgilio Sport

L'Athletic Bilbao piange Aitor Gandiaga, morto a 23 anni

E’ venuto a mancare, a seguito di un incidente stradale, Aitor Gandiaga. Il cordoglio dell’Athletic Bilbao: “Un dolore enorme”.

Pubblicato:

L'Athletic Bilbao piange Aitor Gandiaga, morto a 23 anni Fonte: Athletic Bilbao Twitter

Il mondo del calcio è in lutto. E’ venuto infatti a mancare, ad appena 23 anni, Aitor Gandiaga giovane attaccante il cui cartellino era di proprietà dell’Athletic Bilbao, che in questa stagione stava vestendo la maglia del Gernika nella Tercera Division iberica.

A dare notizia della tragica morte di Gandiaga è stato proprio Athletic attraverso un post pubblicato su Twitter. “Enorme dolore per un giovane che ha lasciato il segno a Lezama. Un grande abbraccio alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra del Gernika”

Anche Ibai Gomez, sempre attraverso i social, ha voluto dedicare un pensiero al giovane collega. “Riposa in pace Aitor Gandiaga. Non posso crederci. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici”.

Gandiaga è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella zona di Markina-Xemei. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, con la sua auto sarebbe andato a schiantarsi contro un autobus per cause ancora tutte da verificare.

Nei mesi scorsi, l’Athletic aveva deciso di girarlo al Gernika per dargli la possibilità di fare esperienza e completare il suo percorso di crescita.

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...