Virgilio Sport

Lautaro e Correa a segno per l'Argentina, il Brasile vince in Perù

Nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 l'Albiceleste batte in rimonta la Bolivia. Tripletta di Neymar per la Seleçao.

Pubblicato:

Lautaro e Correa a segno per l'Argentina, il Brasile vince in Perù Fonte: Getty Images

L’Argentina soffre ma passa sul campo della Bolivia piazzandosi in testa al girone di qualificazione ai Mondiali del 2022: grande protagonista Lautaro Martinez con goal e assist, a segno anche il laziale Correa.

L’Albiceleste, in realtà, passa in svantaggio al 23ì, con la rete di testa di Marcelo Martins. Lautaro Martinez, però, trova il pari allo scadere del primo tempo con Lautaro Martinez, e dopo un secondo tempo trascorso quasi interamente nell’area avversaria trova il vantaggio decisivo con il laziale Correa, a 12 minuti dalla fine.

Vince con relativa tranquillità il Brasile: in perù finisce 4-2 per la Seleçao di Tite, guidata dai tre gol di Neymar (due su rigore) e dalla rete di Richarlison.

Crolla invece l’Uruguay in trasferta: l’Ecuador vince 4-2 con le reti di Israel Mena, Michael Estrada (doppietta) e Gonzalo Plata. A nulla servono le reti di Luis Suarez (uno su rigore) nel finale. Al bomber dell’Atletico Madrid vengono negati anche due gol dal Var.

Nelle altre due partite, a segno Vidal su rigore e Alexis Sanchez nel 2-2 tra Cile e Colombia (pareggio di Falcao al 91′), Gaston Gimenez regala nel finale i tre punti al Paraguay contro il Venezuela (1-0).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...