Virgilio Sport

Lazio, Felipe Anderson: "Mi sento pronto"

Quello di Felipe Anderson alla Lazio è un gran bel ritorno, un giocatore che si adatta bene al 4-3-3 di Sarri e dai colpi impressionanti.

Pubblicato:

Lazio, Felipe Anderson: "Mi sento pronto" Fonte: Getty Images

L’esterno brasiliano Felipe Anderson è tornato alla Lazio in questa sessione di calciomercato, e ormai manca poco più di un giorno a sul secondo debutto ufficiale con la maglia biancoceleste.  L’esterno brasiliano, arrivato dal West Ham dopo l’esperienza negativa in prestito al Porto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società. La versione integrale sarà trasmessa nei prossimi giorni. Queste le sue prime parole:

“In questi ultimi due anni sono cresciuto molto, sotto ogni aspetto. Anche se sono stati duri perché ho giocato poco, ho avuto modo di vedere tutto quello che non stava andando bene. Mi sento più forte, sia fisicamente che mentalmente. Ho imparato dalle difficoltà, sono migliorato come uomo e calciatore. Se stai bene con te stesso, stai bene anche in campo, è tutta una conseguenza. Mi sento pronto perché questa è la miglior fase della mia vita”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...