Virgilio Sport

Lazio, Patric: "La Coppa Italia vale tanto, Mihajlovic viveva il calcio"

Il difensore biancoceleste sul tecnico da poco scomparso: "La sua carriera è stata grande e ricordo la sua fame e la sua rabbia che traspariva da allenatore".

Pubblicato:

Lazio, Patric: "La Coppa Italia vale tanto, Mihajlovic viveva il calcio" Fonte: Getty Images

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Patric ha parlato della sfida in Coppa Italia tra Lazio e Bologna: “Sappiamo cosa rappresenti per noi la Coppa Italia e le soddisfazioni che ci ha dato. È una competizione in più ed è sempre bello portare a casa un titolo. Da domani penseremo partita per partita. Non sarà facile. Penso che dopo la sosta non abbiamo cominciato in maniera giusta. Dobbiamo ripartire da Sassuolo, è stata una vittoria fondamentale. Vogliamo rimanere attaccati alta classifica. A Sassuolo è sempre difficile vincere”.

Sul match col Bologna, Patric ha aggiunto: “Sappiamo che andare avanti in Coppa Italia è complicato, con la partita secca può succede di tutto. Basta guardare cosa sia accaduto a Napoli e Milan. Pensiamo partita per partita e non sottovalutiamo nessuno. Ricordo due partite in cui fummo sconfitti dal Bologna di Mihajlovic. Si vedeva come Sinisa viveva il calcio. La sua carriera è stata grande e ricordo la sua fame e la sua rabbia che traspariva da allenatore. Sono sempre stato pronto a soffrire, a combattere nei momenti difficoltà. Oggi sono più forte dell’anno scorso, ogni anno cerco di essere sempre meglio e cerco di lavorare sui punti deboli. Sono orgoglioso della mia carriera e di rimanere qua alla Lazio”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Fiorentina - Genoa
Atalanta - Verona

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...