Virgilio Sport

Lazio, Pepe Reina: "Con Sarri è una squadra diversa"

Pepe Reina sembra davvero entusiasta del lavoro svolto da Sarri in queste prime settimane di lavoro alla Lazio. La differenza si vede già, e le prime due uscite sono state davvero convincenti.

Pubblicato:

Lazio, Pepe Reina: "Con Sarri è una squadra diversa" Fonte: Getty Images

Pepe Reina, portiere titolare della Lazio di Maurizio Sarri, ha rilasciato una interessante intervista al quotidiano spagnolo Marca, nella quale spende bellissime parole per il lavoro svolto fin qui dal neo tecnico biancoceleste. Queste le sue parole:

“Con Sarri è una Lazio completamente diversa. Dobbiamo adattarci e siamo un po’ indietro in questo senso. Vogliamo davvero avere le idee dell’allenatore il prima possibile. Dobbiamo difendere meglio dell’anno scorso e non subire quei 55 gol. È l’obiettivo numero uno. Sarri fa pressione e cerca di avere il controllo del territorio e il pallone…quando possibile”.

Infine una chiosa sul proprio futuro:

“Io mi vedo alla Lazio. Ho quest’anno di contratto e, se le cose vanno bene, un altro. Penso che quello che mi resta del calcio…sarà qui a Roma. Io e la mia famiglia siamo molto felici qui…e credo di voler finire a Roma. Pepe Reina resta per un po’. Finché va bene, teniamo duro. Futuro? Voglio fare l’allenatore. Mi preparerò per questo e cercherò di fare le cose bene ed essere uno dei migliori. Sono stato fortunato ad avere buoni insegnanti e penso di poter aiutare in questo aspetto”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...