Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha preso la parola in conferenza stampa in seguito al bellissimo successo per 4-1 al Ferraris contro il Genoa di Blessin. Questo il commento di Sarri sulla gara di oggi:
“Perfetti no, ma abbiamo fatto un’ottima gara. Sapevamo che i primi 15 minuti sarebbero stati difficili. Il Genoa è un avversario difficile da affrontare, gioca in modo intenso e sulle palle lunghe. Siamo stati bravi a giocare con qualità e abbiamo avuto tante occasioni da gol. A livello difensivo abbiamo fatto bene, anche se abbiamo difeso in modo sporco per il modo di giocare degli avversari. In sei trasferte abbiamo fatto quattro vittorie e un pari. Purtroppo è arrivata la sconfitta nel derby che era in trasferta ma per modo di dire”.
Dato che se ne parla tanto, Sarri commenta il suo futuro alla Lazio:
“Il futuro? È la prossima partita contro il Torino. A questa squadra serve starle dietro. Spesso ci ha abbandonato nei momenti positivi. La Lazio può fare delle cose importanti, io penso solo a questo. Vediamo che cosa dice il presidente. La mia idea? L’ho sempre espressa, mi trovo bene, è un ambiente molto particolare nel quale allenare, a starci dentro capisci che i tanti luoghi comuni che ci sono sono finti. Qui ci sono persone straordinarie e io ci sto benissimo”.