Virgilio Sport

Lazio: sfuriata di Lotito alla squadra

Il presidente dei biancocelesti pretende un cambio di rotta immediato

Pubblicato:

Lazio: sfuriata di Lotito alla squadra Fonte: Getty Images

Non è l’inizio di campionato che sognavano dirigenza e tifosi. In casa Lazio, nonostante la bella vittoria nel derby contro la Roma, queste prime partite della nuova stagione sembrano essere più opache che brillanti.

La prova viene soprattutto dal pesante ko di Bologna in cui il presidente Lotito ha detto basta. Il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta un clamoroso retroscena sul presidente biancoceleste dopo la sconfitta di domenica 3 ottobre sul campo del Bologna. Il mercoledì alla ripresa degli allenamenti, nonostante l’assenza dei vari nazionali, Lotito ha strigliato duramente la squadra.

Il numero uno della prima squadra della Capitale vuole che tutti siano coinvolti nel progetto di Sarri e soprattutto convinti dei dettami tattici del nuovo allenatore senza più dubbi o remore. L’ex Juventus è stato scelto proprio per dare un taglio col passato, dimenticarsi cosa si è fatto nella gestione precedente e dare il via ad una nuova era, possibilmente anche più vincente della scorsa.

Lotito si aspetta una reazione immediata a partire dalla sfida casalinga di sabato contro l’Inter: al momento il discorso rinnovi è stato congelato. Il tempo degli scherzi in casa Lazio è finito.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...