Virgilio Sport

Lazio, Tare annuncia un acquisto imminente

Trattativa avviata con il Manchester United per Andreas Pereira.

Pubblicato:

Lazio, Tare annuncia un acquisto imminente Fonte: Getty Images

Dopo il colpo Muriqi, attualmente alle prese con la positività riscontrata al Coronavirus, la Lazio sta per mettere a segno un altro acquisto di assoluto livello grazie alla ‘collaborazione’ del Manchester United.

Si tratta del centrocampista Andreas Pereira, che nella rosa dei ‘Red Devils’ è chiuso dal recente arrivo di Van de Beek.

Belga naturalizzato brasiliano, Pereira è un centrocampista dalle spiccate doti offensive molto bravo in fase di palleggio: rappresenterebbe una valida alternativa a Luis Alberto nelle rotazioni che, in una stagione lunga e logorante, sono inevitabili. 

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ad Amatrice, a margine del premio Manlio Scopigno, del mercato della Lazio e dello stesso Pereira: “Arriverà nei prossimi due o tre giorni”.

Il giocatore piace da tempo al ds biancoceleste che ha accelerato trovando l’accordo definitivo con il club inglese, tutt’altro che restio a lasciar partire il ragazzo 24enne. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...