Virgilio Sport

Ledesma torna alla Lazio: giocherà nella formazione di calcio a 8

Cristian Ledesma torna a vestire la maglia della Lazio. Giocherà a calcio a 8: “Il sogno si è trasformato in realtà”.

28-04-2021 14:05

Ledesma torna alla Lazio: giocherà nella formazione di calcio a 8 Fonte: Getty Images

Ha vestito la maglia della Lazio tra il 2006 ed il 2015, diventato con 318 presenze il nono calciatore con più presenze nella storia della compagine capitolina.

Quello tra Cristian Ledesma ed i colori biancocelesti è un legame indissolubile, tanto che a sei anni di distanza dalla sua ultima stagione vissuta con quello che è stato il club più importante della sua carriera, l’ex centrocampista è tornato a Roma per legarsi nuovamente alla sua Lazio.

Ledesma è infatti uno dei rinforzi della compagine di calcio a 8. A comunicarlo è stato lo stesso club attraverso una nota ufficiale.

“Cristian Ledesma è un nuovo giocatore della S.S. Lazio calcio a 8! I Presidenti Liguori e Buttaroni hanno trasformato il sogno in realtà e alla ripresa del campionato la S.S. Lazio calcio a 8 avrà in campo il talento argentino naturalizzato italiano che ogni tifoso laziale conosce bene”.

Ledesma, che ha lasciato il calcio professionistico nel 2019 dopo un’esperienza alla Pro Piacenza, nel corso della sua lunga carriera ha vestito anche le maglie di Lecce, Santos, Panathinaikos, Ternana e Lugano.

A breve potrebbe quindi riproporsi un derby che rivedrà l’argentino opposto a Francesco Totti, visto che anche l’ex capitano della Roma da tempo si è dedicato al calcio a 8.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...