Virgilio Sport

L'Empoli chiude la porta: arriva Vicario in prestito dal Cagliari

Il portiere friulano arriva all'Empoli dopo un'ottima stagione al Cagliari: per lui prestito con diritto di riscatto.

Pubblicato:

L'Empoli chiude la porta: arriva Vicario in prestito dal Cagliari Fonte: Getty

L’Empoli abbassa la saracinesca, assicurandosi un portiere che nella scorsa stagione è stato autore di alcune prove da applausi: negli scorsi minuti la società toscana ha comunicato l’arrivo di Guglielmo Vicario in prestito dal Cagliari. “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto del diritto alle prestazioni sportive di Guglielmo Vicario”.

Nella passata stagione aveva sorpreso tutti con una prestazione fatta di ottimi interventi e parate d’alto livello contro l’Inter, all’esordio in Serie A dopo la positività al Covid di Cragno: poi altre 3 presenze in rossoblu, prima di restituire “la porta” al titolare.

Arriva in un Empoli neopromosso che ha tanta voglia di rimanere in massima serie e che potrà contare su un portiere giovane, classe 1996, ma con diverse esperienze alle spalle.

Guglielmo Vicario è pronto per una nuova avventura che per adesso prevede una sola stagione: la formula del trasferimento, infatti, è quella del prestito con diritto di riscatto. Dipenderà tutto da lui.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...