Virgilio Sport

Bonucci irrita i tifosi del Milan: "Non ero lucido"

Il difensore della Juventus ha partecipato al talk show di Raffaella Carrà "A raccontare comincia tu".

Pubblicato:

Bonucci irrita i tifosi del Milan: "Non ero lucido" Fonte: 123RF

Leonardo Bonucci è stato ospite giovedì sera del salotto di Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”, trasmissione in onda su Rai Tre. Il difensore della Juventus ha parlato dei propri sogni di inizio carriera, e poi è tornato ancora una volta sulla sua avventura lampo al Milan: “Ogni viaggio finisce con un ritorno a casa. La lite con Allegri? Noi venivamo dall’esperienza di Matteo (la malattia del figlio ndr), è stato un anno intenso e ho vissuto delle cose contro di me. Non ne potevo più e sentivo che mancava qualcosa. Poi ho capito che non ero lucido al 100%. L’anno al Milan mi ha fatto crescere, poi ho avuto la fortuna di potere tornare“. Parole che hanno irritato i tifosi rossoneri, che si sono fatti sentire sui social.

Il centrale bianconero ha poi parlato proprio degli insulti subiti via web: “Col mio passaggio Juve-Milan-Juve ne ho lette tante di cose, sicuramente fa paura quando vedi cose scritte da ragazzini di 13-14 anni, poi c’è anche gente più grande. Sicuramente ci chiediamo cosa aspetta i nostri figli quando usciranno da casa, quando andranno fuori”.

Sul suo ruolo in Nazionale: “Sono un po’ una chioccetta. Poi Chiellini mi aveva abbandonato… Si è creato un gruppo che si sa divertire ma che sa lavorare nei tempi giusti, un mix di giovani ed esperti. Ci si diverte in Nazionale adesso. C’è la gioia di giocare a calcio”.

Il figlio tifoso del Torino: “Lorenzo è del Torino, gioca anche con il Torino. Mi ha chiesto la maglia del Torino col numero di Pogba, ma questo non si poteva fare… Ci siamo visti il derby io e Matteo con la maglia della Juve e lui con quella del Torino. È andato a scuola con tanti bambini del Torino, forse anche per questo è granata”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...