Una modella accusa Lewis Hamilton.
Veronica Valle, 26enne ex compagna del pilota della Mercedes, ha rivelato dei dettagli intimi della loro relazione arrivando anche a definire l’anglocaraibico come “Dottor Jekyll e Mister Hyde”.
A raccontarlo è il Corriere della Sera nel pezzo che riportiamo di seguito contenente anche delle dichiarazioni della stessa modella: “Veronica racconta di essere stata contattata da Hamilton nel 2015: insieme sono volati alle Barbados: “All’inizio era dolce con me, poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere” spiega. In viaggio verso New York a bordo del jet privato di lui, racconta di un’esplosione di rabbia di Hamilton contro il pilota. Il motivo? Aveva usato la toilette del jet”.
“Ha iniziato a urlargli contro” si legge testualmente sul giornale -. E ancora, spiega che in un altro viaggio insieme a Barbados, lui si era preso gioco di lei, insultandola per il suo peso. “Se ero la prima a prendere da mangiare, mi diceva “Guardati, sei così grassa”. E le altre persone ridevano di me”. “Sembri un Umpa Lumpa” le avrebbe detto ancora il pilota riferendosi ai personaggi de “La fabbrica di cioccolato”. La loro relazione, spiega Veronica, è durata pochi mesi ma lui ha continuato poi ad andarla a trovare alle Barbados “Finché non ho capito che mi stava usando solo per fare sesso” spiega”.
Un racconto poco edificante per il Campione del Mondo della Formula Uno che a breve si appresta di nuovo a scendere in pista per la nuova stagione.
Hamilton che vuole continuare a vincere per arrivare a battere i record di Michael Schumacher a cui ha reso omaggio le scorse settimane con un post sui social: “Eguagliarti in Belgio ha significato molto per me. E’ stato un vero onore. Continuo a pregare per te e per la tua famiglia”.
Un messaggio commovente rivolto al sette volte campione del mondo, a quattro anni dal tragico incidente a Meribel, mentre sciava con il figlio Mick.
SPORTAL.IT