Virgilio Sport

Lindsey Vonn mostra il suo corpo e zittisce gli haters: "Fiera"

La campionessa di sci, Lindsey Vonn, ha deciso di esibire il suo fisico ed esporsi al gioco dei critici. Come in passato, lancia un messaggio positivo

Pubblicato:

Lindsey Vonn non teme il giudizio di quanti, ancora una volta, potrebbero denigrarla per il solo aspetto fisico. Li sfida, li studia, li affronta. Perché sa, da sportiva, che chi vanta una mentalità può abbinarla al talento e lavorare perché da singolo successo questo risultato diventi un messaggio per la collettività.

Il messaggio agli haters di Lindsey Vonn

In questa prospettiva, body positive, Lindsey si è nuovamente mostrata in bikini sui social e su Instagram ha pubblicato una dida eloquente, rivolta a chiunque abbia modo di vedere e riflettere sulle sue immagini.

“You can judge me if you want, but I’ve been working hard in the gym and taking care of me…. so I’m going to post some bikini pics because I’m proud of myself. 💪🏻😁❤️ #beyourself”.

“Puoi giudicarmi se vuoi, ma ho lavorato duro in palestra e prenderti cura di me… per questa ragione ho pubblicato alcune foto di me in bikini, perché sono orgogliosa di me stessa”, ha scritto la Vonn.

La campionessa statunitense di sci si è ripetutamente esposta alle critiche degli haters sui social per dimostrare, anche con questa nuova lezione, di verità e di educazione, che si possa conquistare il rispetto verso il proprio corpo, replicando alle offese su Instagram. E costruire una consapevolezza migliore del proprio aspetto, della propria salute e del proprio equilibrio psicofisico.

La replica della Vonn a chi la aveva criticata per il suo fisico

“Non sono una taglia zero e per me va bene. Una cosa che posso assicurare a tutti voi è che non ho mai modificato le mie foto con Photoshop e ne sono orgogliosa. Non ho mai subito alcun tipo di chirurgia plastica. Niente Botox, niente filler, niente mini interventi chirurgici. Letteralmente niente. Sono 100% naturale e 100% Lindsey”, aveva scritto sui social dopo gli attacchi di quanti la censurarono per aver mostrato la cellulite e le sue imperfezioni su Instagram.

Come se ciò potesse cancellare la disciplina e i successi di Lindsey sugli sci nell’arco di un decennio di dominio ininterrotto. O come se il suo apparire potesse riassumere la sua individualità.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...