Virgilio Sport

L'Inter scatenata sul mercato: torna di moda un grande obiettivo

I nerazzurri tornano sulle tracce di un grande giocatore che era un po' uscito dai radar dell'Inter. Oltre a questo si muove qualcosa sui fronti partenze e rinnovi.

Pubblicato:

L’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata oggi alle 18.00 alla Dacia Arena contro l’Udinese per la 35° giornata di Serie A. Una partita fondamentale per le ambizioni Scudetto dei nerazzurri, che potrebbero approfittare della difficile partite del Milan contro la Fiorentina per tornare davanti.

In ottica mercato, si registrano novità importanti su tre lati differenti: acquisti, cessioni e rinnovi di contratto.

Inter, in entrata torna di moda il nome di Giacomo Raspadori

Sembrava un po’ uscito dai radar nerazzurri, ma Gianluca Di Marzio riporta del nuovo interesse dell’Inter per l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori. Il giovane campione d’Europa è seguito da vicinissimo anche dalla Juventus, che lo ha individuato come ideale sostituto di Paulo Dybala.

Tuttavia, l’Inter ha discorsi aperti coi neroverdi anche per Scamacca e Frattesi, e non è impossibile che faccia un tentativo anche per Raspadori. Probabile però che, con il possibile arrivo di Dybala in nerazzurro, l’interesse vero per Raspadori ritorni solo in caso di cessione di Lautaro Martinez, valutato circa 80 milioni di euro.

Inter, futuro in Spagna per Vidal e Sanchez?

Alexis Sanchez e Arturo Vidal sono certamente due giocatori in uscita dall’Inter, ma dove potrebbero andare? Continuamente alle prese con problemi fisici e dall’ingaggio esorbitante, i due cileni potrebbero proseguire la propria carriera in Spagna, e in special modo al Real Betis.

I due hanno incassato gli elogi di Manuel Pellegrini, tecnico degli iberici, che ha così commentato:

“Mi piacerebbe avere uno dei due, ma non è realistico dal punto di vista economico. Per qualità mi piacerebbe averli, anche se purtroppo sono due giocatori dall’ingaggio alto che il Betis non si può permettere. Mi è stato detto che non do spazio ai giocatori cileni nelle mie squadre, ma non è così. Prendo quelli che penso siano utili per la rosa”.

Secondo il tecnico dunque il loro arrivo non è possibile per la questione stipendi, ma la loro età potrebbe spingerli ad avere richieste economiche inferiori a patto di sentirsi ancora protagonisti in una realtà solida e in crescita come quella andalusa.

Inter, pronti i contatti per il rinnovo di Samir Handanovic

Su Samir Handanovic si è detto un po’ di tutto. Inizialmente avrebbe dovuto ritirarsi a fine stagione per far posto a Onana, poi sarebbe dovuto rimanere per fare da chioccia al nuovo portiere, e infine potrebbe essere chiamato a essere il titolare nerazzurro anche in futuro.

Il recente errore di Radu, si legge sulle pagine della Gazzetta Sportiva, sta spingendo la dirigenza a riconsiderare la posizione dell’estremo difensore, che dovrebbe alla fine rinnovare il proprio contratto su una base biennale ma con stipendio inferiore.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...