Virgilio Sport

Liverpool, Jurgen Klopp ancora alla ricerca di un centrale difensivo

Il tecnico dei Reds non mostra preoccupazione per le vicende legate al calciomercato, sicuro che la società lavorerà al meglio.

Pubblicato:

Liverpool, Jurgen Klopp ancora alla ricerca di un centrale difensivo Fonte: Getty Images

Ad una settimana dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, il Liverpool di Jurgen klopp non ha ancora trovato un centraler difensivo adeguato per sostituire l’infortunato Virgil Van Dijk, out per tutta sta stagione. A causa della crisi economica dovuta al Covid, anche la super potenza inglese sta avendo qualche problema a trovare le soluzioni giuste in ottica trattative.

 Intervenuto ai microfoni della stampa inglese a margine del prossimo match di FA Cup contro il Manchester United, come riporta anche Goal, il tecnico dei Reds ha spiegato la situazione, non mostrandosi troppo preoccupato per il mercato:

“Se è cambiato qualcosa nei piani del club in merito alla campagna dei trasferimenti? No, nulla. Sinceramente non mi metterò a piangere come un bambino di 5 anni se non dovesse arrivare un difensore centrale. Ne abbiamo bisogno? Forse sì, ma la maggior parte delle volte nella mia vita non ho ottenuto quello che volevo, ad essere onesto. Quindi…[…] Io non posso prendere certe decisioni. Ci sono dei responsabili per queste cose. So che vogliono sostenerci e lo stanno facendo. Sicuramente un difensore aiuterebbe ma così risolveremo il problema del gol? Non sono sicuro. Quello che dobbiamo fare è migliorare il calcio nelle aree decisive con questa squadra, e non stare qui e essere delusi o frustrati da alcune decisioni. Dobbiamo solo lavorare sul calcio e sul campo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...