Virgilio Sport

Lo Celso in prestito al Villarreal: sfidera la Juventus in Champions

Il centrocampista torna in Spagna in prestito fino al termine della stagione.

Pubblicato:

Lo Celso in prestito al Villarreal: sfidera la Juventus in Champions Fonte: Getty Images

Il Villarreal, prossimo avversario della Juventus agli ottavi di Champions League, si rinforza con un elemento di sicuro livello: è ufficiale il prestito fino a giugno di Giovani Lo Celso.

Il centrocampista della nazionale argentina è reduce da un infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare parecchie partite dal mese di novembre in poi. Nonostante il recupero, dall’arrivo di Conte in panchina non ha mai visto con regolarità il terreno di gioco, scivolando inesorabilmente nelle retrovie all’interno delle gerarchie degli ‘Spurs’.

Emery lo ha voluto fortemente, oltre che per presentarsi all’appuntamento europeo con rinnovata qualità a centrocampo, anche per aiutare il ‘Sottomarino Giallo’ a confermare un posto nelle competizioni continentali anche nella prossima stagione.

Il Villarreal è attualmente settimo in Liga, a -4 dal quarto posto dell’Atletico Madrid che ha giocato una gara in meno: obiettivo per nulla impossibile, al cui raggiungimento contribuirà certamente Lo Celso, voglioso di riscatto per non mancare al grande appuntamento dei Mondiali in Qatar con l’Albiceleste.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...