Virgilio Sport

Lutto per Gonzalo Higuain: si è spenta la madre Nancy

La madre del calciatore argentino è venuta a mancare a 64 anni dopo aver combattuto a lungo contro il cancro.

Pubblicato:

Lutto per Gonzalo Higuain: si è spenta la madre Nancy Fonte: Getty Images

Gravissimo lutto per Gonzalo Higuain . In Argentina è venuta a mancare la madre Nancy, morta a 64 anni dopo aver combattuto per molto tempo contro il cancro. 

Da sempre una figura chiave nella vita e anche nella carriera dell’ex attaccante di Juventus e Napoli, fu proprio lei a convincere il ‘Pipita’ a non abbandonare la carriera da calciatore dopo un periodo di estrema difficoltà personale che lo aveva portato vicino alla chiusura anticipata della carriera agonistica:  “Mia madre Nancy è stata male ed ero sul punto di smettere di giocare, volevo stare con lei ma sapevo che era felice di vedermi in campo. Ora sta bene e questa è la cosa più importante”, dichiarò Higuain nel 2018.

Un calvario iniziato cinque anni fa, nel 2016, e che ha spinto il centravanti albiceleste verso il rientro in Argentina ogni qualvolta che gli impegni calcistici glielo consentissero, pur di rimanere accanto alla madre a cui era tanto legato.

Una notizia terribile per la famiglia Higuain che arriva soltanto pochi giorni dopo la partita tra Inter Miami e Philadelphia dove, per la prima volta da compagni di squadra, sono andati a segno sia Gonzalo che il fratello Federico, autori dei due goal che sono valsi poi la vittoria per 2-1. 

 

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...