Virgilio Sport

Maignan al Milan, il portiere ha firmato: si attende l'ufficialità

Il portiere francese, sbarcato in Italia nella notte, si è sottoposto alle visite mediche e ha firmato il contratto col Milan. Arriva dal Lilla.

Pubblicato:

Maignan al Milan, il portiere ha firmato: si attende l'ufficialità Fonte: Getty Images

Archiviato il traguardo Champions League, il Milan guarda già al futuro. Con il rinnovo di Donnarumma in stand by, i rossoneri hanno rotto gli indugi grazie all’accelerata decisiva nei confronti del portiere del Lille Mike Maignan.

Il calciatore francese, sbarcato lunedì notte in quel di Milano, si è sottoposto alle visite mediche di rito presso la clinica ‘Madonnina’ di Milano. I test medici si sono conclusi verso l’ora di pranzo. Il successivo step, già completato, è stato quello di ottenere l’idoneità sportiva.

Nel tardo pomeriggio Maignan, fresco di trionfo in Ligue 1, ha firmato a Casa Milan il contratto che lo legherà ai rossoneri, dove dovrebbe prendere proprio il posto di Donnarumma. Di fatto, quindi, si attende solo l’ufficialità del definitivo buon esito dell’intera operazione.

Il Milan ha dunque rotto gli indugi. Con la grana contrattuale legata al portiere della nazionale italiana – scadenza 30 giugno – lo stato maggior del club rossonero ha agito in contropiede cautelandosi con il classe 1995. Per Maignan il Milan pagherà al Lille 13 milioni, più 2 di bonus.

Il Milan, dunque, aggiunge un tassello di profilo al proprio pacchetto portieri. In attesa di conoscere quale sarà il destino di chi, la porta rossonera, l’ha difesa negli ultimi cinque anni. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...