Virgilio Sport

Mamadou Coulibaly lascia la Salernitana: andrà in prestito alla Ternana

Il centrocampista senegalese classe 1999 andrà alla Ternana in prestito con diritto di riscatto. Diventerà obbligo in caso di Serie A

Pubblicato:

Mamadou Coulibaly lascia la Salernitana: andrà in prestito alla Ternana

Il calciomercato della Salernitana si accende anche in uscita. Morgan De Sanctis attivo sul doppio versante per preparare al meglio la rosa granata da servire a Davide Nicola, che proverà a bissare l’impresa salvezza dello scorso anno. Alcuni acquisti a centrocampo, ultimo dei quali quello di Kastanos dalla Juventus, porta a fare dei ragionamenti tra le fila dei campani, che iniziano a girare alcuni tesserati in prestito.

Uno di questi è Mamadou Coulibaly, diventato da poco un calciatore a titolo definitivo della Salernitana che l’ha riscattato dall’Udinese. Il senegalese classe 1999 è però finito sotto i riflettori della Ternana, che per 100 mila euro si è garantito il prestito del calciatore. All’arrivo della venticinquesima presenza in campionato alla Salernitana andranno altri 100 mila euro, mentre il diritto di riscatto diventerà obbligo (a 1,3 milioni di euro) in caso di promozione in massima serie della formazione umbra. Anche in caso di futura cessione di Coulibaly la Salernitana avrà diritto al 10% sulla plusvalenza realizzata.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...