Virgilio Sport

Man.Utd, incredibile Harry Maguire: allarme bomba nella sua abitazione

Allarme bomba nella casa di Manchester di Harry Maguire, difensore e capitano dello United molto criticato in questo periodo per le sue pessime prestazioni.

Pubblicato:

Man.Utd, incredibile Harry Maguire: allarme bomba nella sua abitazione Fonte: Getty Images

Non è di certo un periodo facile per il difensore britannico del Manchester United Harry Maguire. Arrivato a Old Trafford per 87 milioni di euro, il difensore non si è mai dimostrato all’altezza di quella cifra, protagonista spesso di errori tale da far rimanere di stucco tutti gli appassionati. Anche in occasione della gara persa col Liverpool ad Anfield, alcuni errori di posizionamento di Maguire sono stati da mani nei capelli.

Molto criticato in patria, tutto però passa in secondo piano rispetto alla violenza privata. I media britannici hanno infatti confermato un allarme bomba proveniente proprio dalla casa di Maguire, lanciato dal capitano dei Red Devils.

La conferma arriva direttamente da un portavoce del club di Manchester, e ora la polizia sta svolgendo controlli per accertare l’accaduto. Sembra infatti che al giocatore sia stata inviata una mail per avvertirlo della presunta presenza della bomba.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...