,,
Virgilio Sport SPORT

Manchester United-Varane, trovato l'accordo

Il difensore francese si prepara a salutare il Real Madrid dopo dieci anni. L'accordo con il Manchester United è cosa fatta.

Il Manchester United è ad un passo dall’acquisto di Raphael Varane, difensore in forza al Real Madrid. I Red Devils sono più che mai intenzionati a portare termine l’operazione che regalerà al tecnico Ole Gunnar Solskjaer il tanto desiderato tassello per il suo reparto difensivo. 

Nei giorni scorsi i colloqui tra le parti sono proseguiti in modo proficuo e ormai mancano davvero pochi metri alla linea del traguardo che permetterà alla formazione di Manchester di piazzare un altro importantissimo colpo dopo il fresco ingaggio di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund.

Varane, in attesa della fumata bianca, continua ad allenarsi a Valdebebas agli ordini di Carlo Ancelotti. Il classe 1993 è legato alle Merengues sino al 30 giugno del 2022 e per scongiurare un’altra partenza a zero come quella recente di Sergio Ramos, i ‘Blancos’ trattano la cessione in questa sessione di mercato.

Secondo quanto appreso da Goal, l’accordo tra le parti verte sulla base di 41 milioni di euro e 8 di bonus: il Real, peraltro, pagherà una piccolissima percentuale al Lens, club in cui Varane ha esordito tra i professionisti.

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito: Solskjaer rimane in attesa, prima di poter accogliere il nuovo perno difensivo di una squadra che, a fronte di investimenti importanti, vuole puntare a tornare sul tetto d’Inghilterra.

 

OMNISPORT | 26-07-2021 23:21

Manchester United-Varane, trovato l'accordo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...