Virgilio Sport

Mancini, post gara rabbioso: "Vergogna", il duro sfogo del ct sul web

Disavventura per il ct azzurro dopo la partita vinta dalla sua Nazionale contro la Lituania, il post su Instagram è furente

09-09-2021 11:56

Una bella vittoria, 5 gol fatti e nessuno subito con le stelle Kean e Raspadori a brillare nel cielo azzurro notte di Reggio Emilia con tanto di regalino dell’Irlanda del Nord che ha bloccato la Svizzera. Serata ideale per Roberto Mancini. Eppure il ct della nazionale ha dovuto fronteggiare un post partita burrascoso. Mancio ha sfogato tutta la sua rabbia su Instagram con tanto di “vergogna” indirizzato alla causa del suo contrattempo.

Mancini contro Autostrade: “Vergogna”, il post rabbioso

Il commissario tecnico della nazionale italiana, reduce dal trionfale 5-0 alla Lituania nel girone di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, una volta finita la partita al Mapei Stadium ed espletato tutte le formalità del post gara, interviste e quant’altro, ha lasciato come tutti lo stadio di Reggio Emilia per tornare a casa. Una volta imboccata l’autostrada, in direzione Milano, ha trovato l’uscita chiusa senza alcun cartello o indicazione di preavviso.

La disavventura di Mancini. Il ct azzurro ha così voluto rendere partecipi i suoi followers della sua disavventura e lo ha fatto nelle sue storie di Instagram, con tanto di pubblicazione del video del cantiere e con un messaggio polemico a corredo taggando Autostrade per l’Italia. Nel video si sente anche la voce del tecnico jesino che pronuncia un improperio. Mentre il testo della stories cita così:

“Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi la autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi. Ma in tanti dovete vergognarvi”.

La risposta di Autostrade

Lo sfogo di Mancini ha fatto eco ed oltre che sui social è stata ripresa da un po’ tutto il mondo dell’informazione. Autostrade per l’Italia ha quindi replica al ct azzurro con una lunga nota invitandolo infine a visitare i cantieri sparsi per le varie arterie autostradali dove tutti gli operai fanno il tifo per la Nazionale.

“La chiusura della A26, inclusa in un programma di lavori riguardanti le gallerie, è stata attivata ieri dalle ore 21, in direzione Genova, a partire dal bivio per Novi Ligure/A7 fino al bivio per la A10. L’informazione della chiusura, inserita anche come previsione nella home page del nostro sito, è risultata sempre esposta sui pannelli luminosi in avvicinamento al tratto interessato, sia dalla A7 che dalla A26. In particolare – si legge – la chiusura è stata preannunciata fin dalle ore 9 del mattino e in continuità segnalata a partire dalle 21 per tutta la durata dell’evento. Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...