Virgilio Sport

Mario Balotelli recita William Shakespeare

L'attaccante del Nizza si è dato al teatro

Pubblicato:

Mario Balotelli recita William Shakespeare Fonte: 123RF

Mario Balotelli protagonista in campo, nelle indiscrezioni del calciomercato, e anche… sul palco. L’attaccante del Nizza si è infatti dato per una sera al teatro, interpretando una piccolissima parte nell’opera teatrale “La Tempesta” di William Shakespeare, di scena in questa giorni nella città della Costa Azzurra.

L’ex punta di Milan e Liverpool ha partecipato alla rassegna “Shake Nice”, iniziativa del Teatro Nazionale di Nizza, insieme a tutti gli altri giocatori della rosa rossonera: a dirigere la squadra per una volta non è stato l’allenatore Lucien Favre, ma la regista e direttrice del teatro Irina Brook. Ognuno ha interpretato qualche verso parlando nella propria lingua, ed è stato creato anche un video che verrà trasmesso sui vari canali social del club e dei calciatori.

SuperMario ha declamato la frase: “L’inferno è vuoto, tutti i diavoli sono qui”. Che sia una premonizione di mercato? L’attaccante bresciano è stato infatti accostato nelle ultime settimane al Milan, oltre che a Napoli, Inter e Roma.

In Inghilterra hanno addirittura dato per fatto l’affare con la Juventus, anche se l’amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta ha smentito prima della partita contro il Genoa: “C’è affetto e stima per questo ragazzo, ma è una notizia da fantacalcio, una bufala. Quello di Mario è un profilo che non occorre alla Juventus”.

Fatto sta che Balotelli a giugno si libererà a parametro zero: considerate le sue 35 reti in 51 partite tra campionato e coppe in Francia, SuperMario può far comodo davvero a tutti in serie A. Secondo quanto riporta calciomercato.com l’agente Mino Raiola ha incontrato negli ultimi giorni i dirigenti della Juventus a Vinovo, non per parlare di Balotelli ma di un giovane talento, il trequartista olandese Leandro Fernandes, talento emergente del Psv Eindhoven.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...