Virgilio Sport

Masters 1000 Madrid: fuori Medvedev e Tsitsipas, Nadal e Thiem non si fermano

Le sconfitte del russo e del greco sono i risultati che più fanno rumore nel giovedì dedicato agli ottavi di finale.

Pubblicato:

Masters 1000 Madrid: fuori Medvedev e Tsitsipas, Nadal e Thiem non si fermano Fonte: Getty Images

Si ferma dopo appena due incontri il cammino di Medvedev a Madrid. Il russo, dopo la vittoria sofferta contro Davidovich Fokina, paga la scarsa predisposizione al rosso e cede 6-4, 6-7(2), 6-1 a Garin il quale, in questo modo, andrà a giocarsi il pass per le semifinali contro Matteo Berrettini, che ha sconfitto 7-6 6-4 l’argentino Federico Delbonis.

Decisamente meno problemi hanno invece Thiem e Nadal nei rispettivi match contro De Minaur e Popyrin. L’austriaco, costretto al tiebreak nel primo set, libera il braccio nel secondo e con due break va a chiudere 7-6, 6-4; il maiorchino invece, con tre break nel primo e uno nel secondo set, si sbarazza facilmente del giustiziere di Sinner per 6-3, 6-3.

Molto solido anche Bublik contro Karatsev, sconfitto 6-4, 6-3 dal kazako che ora ai quarti troverà il norvegese Casper Ruud, che ha battuto a sorpresa il greco Stefanos Tsitsipas, recente vincitore a Montecarlo e finalista a Barcellona. 7-6 6-4 il punteggio a favore dell’emergente scandinavo.

E’ uscito anche l’altro russo Andrey Rublev, battuto 7-6 3-6 7-6 dallo statunitense specialista del tie-break e tutto-servizio John Isner che ora se la vedrà con Thiem, avanza invece Sascha Zverev, il tedesco ha sconfitto 6-3 7-6 il britannico Daniel Evans.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...