Virgilio Sport

Max Allegri: colpo di scena nel duello tra Inter e Juventus

Il tecnico livornese avrebbe già scelto i bianconeri, ma l'ultima offerta di Marotta lo fa vacillare.

Pubblicato:

Sfida aperta tra Inter e Juventus per Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è attualmente il tecnico più desiderato d’Europa: sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Madrid, a cui però avrebbe già detto no.

La corsa è così riservata a bianconeri e nerazzurri: la decisione definitiva del mister toscano potrebbe arrivare entro la giornata di sabato. La Juventus non ha ancora detto ufficialmente addio ad Andrea Pirlo ma si è già mossa nelle scorse settimane: l’addio di Fabio Paratici è un indizio chiarissimo.

Allegri e Agnelli hanno avuto contatti frequenti negli ultimi mesi e i bianconeri sono in netto vantaggio: per la Gazzetta dello Sport, Allegri è orientato a tornare nel club torinese, che gli ha offerto un contratto triennale con uno stipendio da 9 milioni di euro a stagione.

Secondo la rosea la Vecchia Signora conta di chiudere entro venerdì: Allegri, che rispetto al passato avrebbe più peso nella scelta dei giocatori, avrebbe già dato la sua disponibilità e starebbe limando gli ultimi dettagli economici.

Ma il colpo di scena, ovvero il sorpasso al fotofinish dell’Inter, non è ancora escluso. Secondo quanto riporta la Gazzetta l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta, che gode di un rapporto privilegiato con Allegri, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro a stagione, superiore al contratto proposto dai bianconeri. 

Per il Corriere dello Sport Marotta avrebbe cenato con Allegri, per convincerlo della bontà del progetto del Biscione e sciogliere gli inevitabili dubbi legati al ridimensionamento auspicato da Suning. Il testa a testa tra le due arcirivali sarà risolto nelle prossime ore.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...