Virgilio Sport

Mc Laren: Norris dimentica Miami

"Quel weekend ha evidenziato i nostri problemi"

Pubblicato:

Mc Laren: Norris dimentica Miami Fonte: Getty images

Se il podio di Imola aveva consegnato alla Mc Laren quindici giorni di sorrisi e rinnovati stimoli, lo stesso non si può dire in merito a quanto successo in Florida, nel Gp di Miami.

Il ritiro di Lando Norris infatti ha evidenziato un weekend non facile da digerire: a livello prestazionale le cose non sono certo andate nel verso giusto, ma adesso all’orizzonte si profila un nuovo Gp. Si torna in Europa e più precisamente in Spagna, a Barcellona.

“Bello tornare in Europa e correre a Barcellona. Il layout del circuito spagnolo mi piace, ha delle caratteristiche particolari ed è un misto di sfide e velocità, con un grande pubblico sempre presente. Quello che purtroppo è accaduto a Miami fa ormai parte del passato, ormai la testa è focalizzata su Barcellona. Sono curioso di vedere quali miglioramenti ci sono stati fin’ora, visto che a Barcellona abbiamo corso e provato anche in inverno, con la stessa vettura. In Florida abbiamo visto quelli che sono i problemi su cui dover lavorare di più: abbiamo ancora tanta strada da fare prima di poter lottare costantemente al vertice, ma dobbiamo rimanere ottimisti”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...