Virgilio Sport

Meité è un giocatore del Milan

Il Milan ufficializza l'acquisto di Soualiho Meité dal Torino: prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto per il centrocampista francese.

Pubblicato:

Meité è un giocatore del Milan Fonte: Getty Images

Il Milan ha il suo nuovo centrocampista: Soualiho Meité è un nuovo giocatore rossonero. Dopo le visite mediche effettuate nella giornata odierna, e la conseguente firma, è arrivata anche l’ufficialità dei rossoneri e del Torino. Tutto confermato.

“AC Milan – comunicano i rossoneri sul proprio sito ufficiale – è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meïté dal Torino FC. Il centrocampista si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021”.

Il Milan ha scelto Meité per avere a disposizione un’opzione in più in un reparto, quello centrale, pieno di problemi durante la stagione. Allo stato attuale delle cose, Pioli ha a disposizione appena due centrocampisti: Kessié e Tonali. Mentre Krunic è stato trovato positivo al Covid-19 e Bennacer è ancora ai box per infortunio.

Su Meité, che nelle ultime partite aveva perso spazio nel Torino, era segnalato anche il Verona. L’interesse dei veneti, però, non si è concretizzato. Il futuro dell’ex Bordeaux e Monaco, almeno fino al termine della stagione, sarà al Milan.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...