Virgilio Sport

Melandri, dopo l'autogol sul covid uno sponsor si ritira

Ieri l'intervista, poi ritrattata, da parte dell'ex pilota di motoGp e Superbike. Oggi uno dei brand ha fatto sapere di non voler proseguire con la collaborazione con lui

Pubblicato:

Melandri, dopo l'autogol sul covid uno sponsor si ritira Fonte: @Opinion Leader

Primi effetti dopo le dichiarazioni di ieri da parte di Marco Melandri, rilasciate a Men On Wheels. L’ex pilota, riassumendo, aveva detto di essersi preso volontariamente il covid per avere il green pass e poter lavorare, salvo poi in serata ritrattare sui social. Oggi il Dolomiti riferisce che Trentino Marketing, uno degli sponsor di Melandri, ha deciso di non rinnovare l’accordo di collaborazione in seguito all’intervista.

Queste le parole dell’ad Maurizio Rossini: “L’accordo con Marco Melandri è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda. Prendiamo le distanze da quanto affermato e comunichiamo che il contratto non è stato confermato per quest’anno. La collaborazione con Melandri ha portato risultati interessanti negli anni scorsi, ma non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto in quanto abbiamo intenzione di percorrere altre strade per sviluppare altre sinergie e strategie con l’obiettivo di veicolare l’immagine del territorio”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...