Virgilio Sport

Melissa Satta come non l'abbiamo mai vista: in campo con Morace

La ex velina e modella ha postato uno scatto che la ritrae con Carolina Morace, allenatrice del Milan femminile

Pubblicato:

Melissa Satta come non l'abbiamo mai vista: in campo con Morace Fonte: Instagram

Il suo passato da calciatrice l’ha aiutata su determinati palcoscenici a rendere credibile ogni suo intervento in materia. Melissa Satta non ha mai celato il suo trascorso sportivo nel Quartu Sant’Elena (ruolo che riporta nella sua bio) e la sua fede calcistica: così anche il post che la ritrae con Carolina Morace con la maglia del Milan, nel corso di un allenamento, non coglie impreparati chi segue la ex velina.

Melissa, infatti, ha sempre manifestato la sua simpatia nei confronti della società rossonera anche prima di legarsi a Kevin Prince Boateng (oggi al Barcellona e suo ex compagno), che ha militato nel Milan, ma non solo. Il legame con il calcio si è rivelato una costante per la Satta e possiamo affermare che questo interesse, per lo sport in generale, l’ha condotta verso traguardi importanti.

Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, Melissa ha partecipato come ospite fissa e opinionista a Controcampo. Un esordio fulminante che le ha permesso di stringere un rapporto di fiducia con un pubblico trasversale e di approdare, più matura, a una conduzione sui generis quando è stata la volta di Tiki Taka, anomalo esperimento di talk calcistico con Pierluigi Pardo.

Non è casuale, archiviato il frastuono scaturito dalla separazione quasi inaspettata da KPB, l’approdo in una veste differente in Rai, nel classico domenicale Quelli che il calcio. In questo studio, si conferma la grande sintonia di Meli con il mondo del pallone, una passione vera.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...