Virgilio Sport

Melissa Satta, la foto che sta facendo il pieno di like

Lo scatto sensuale della modella ed ex velina sta letteralmente scatenando i fan su Instagram

Pubblicato:

Per Melissa Satta, al pari di Wanda Nara e Mauro Icardi, shooting significa lavoro e rispetto dei contratti commerciali stretti. Da quando il suo legame con Kevin Prince Boateng, culminato con la nascita di Maddox e il matrimonio in Sardegna, si è strappato nella vita come sui social anche la sua carriera ha preso un nuovo slancio. Un esempio? Le ultime foto in spiaggia, assai provocanti, postate su Instagram che stanno facendo il pieno di like.

Gli impegni come modella e conduttrice non erano di certo annullati, soprattutto durante il periodo tedesco, ma da quando la rottura con il calciatore del Barcellona si è ufficializzata gli impegni sembrano moltiplicarsi. Forse Melissa non ha più anteposto le necessità famigliari a quelle professionali, lasciando comunque al centro gli interessi di suo figlio Maddox che, da poco, ha compiuto 5 anni e che continua a vivere con l’ex velina a Milano.

Tornando alla carriera della modella e conduttrice televisiva, il calcio rimane una grande passione anche fuori dal piccolo schermo come dimostrato dal suo trascorso da giocatrice (non manca un capitolo nella sua bio ufficiale dedicato al suo passato calcistico) e la sua costante presenza ad ogni evento benefico, legato al mondo del pallone.

VIRGILIO SPORT

Melissa Satta, la foto che sta facendo il pieno di like Fonte: Instagram

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...