Virgilio Sport

Mercato: Fiorentina in ansia, tutti sulle tracce di Vlahovic

Il giovane attaccante della società gigliata interessa a tantissimi club, non solo italiani. Il patron Commisso vorrebbe trattenerlo ma davanti ad una super proposta, potrebbe lasciarlo andare.

Pubblicato:

La stagione della Fiorentina si è conclusa con un pareggio sul campo del Crotone. Ora è già tempo di pensare alla prossima stagione. In particolare, riflettori puntati sul futuro di Dusan Vlahovic, l’uomo copertina della Viola.

Il giovane attaccante serbo ha chiuso la stagione con 21 gol all’attivo, confermando di essere un prospetto di valore internazionale. Sotto contratto con la Fiorentina sino al giugno del 2023, ha tantissimi estimatori, sia in Italia che in Europa.

Beppe Iachini, in uscita dalla Fiorentina, ha evidenziato le qualità della punta classe 2000. Il patron Rocco Commisso vorrebbe trattenerlo ma molto dipenderà dalle proposte che arriveranno (si vorrebbe evitare una telenovela in stile Federico Chiesa).

Dusan Vlahovic piacerebbe, in Italia, a Milan e Juventus. Il Diavolo, squadra molto giovane, sarebbe felice di inserirlo nella propria rosa, così da farlo crescere ulteriormente al fianco del totem Zlatan Ibrahimovic.

La Juventus, prossima ad una vera e propria rivoluzione, ha già diversi elementi giovani in attacco. Una punta dalle qualità di Dusan Vlahovic farebbe molto comodo (con conseguente addio ad Alvaro Morata). I bianconeri ci starebbero pensando seriamente.

Tanti i club esteri che stanno osservando, con attenzione, l’evolversi della situazione. Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool, Manchester City, queste alcune società che potrebbero presto farsi avanti con offerte importanti.

La valutazione del cartellino del nazionale serbo pare piuttosto elevata. Si parla di 70/80 milioni di euro. Una cifra notevole, considerato anche il periodo non proprio florido a livello economico. Tuttavia, la Fiorentina è in ansia.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...