Virgilio Sport

Iachini: "Vlahovic ha potenzialità enormi"

Il tecnico della Fiorentina: "Le scelte però spetteranno a società e giocatori: questo club ha le potenzialità per poterlo trattenere".

Pubblicato:

Iachini: "Vlahovic ha potenzialità enormi" Fonte: Getty Images

Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini a Sky ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic: “Resterà? Non so, faccio l’allenatore. Dusan ha potenzialità ancora enormi per crescere, ha fatto un ottimo lavoro. Le scelte però spetteranno a società e giocatori: questo club ha le potenzialità per poterlo trattenere”.

Chi non resterà sicuramente sulla panchina viola è lo stesso Iachini: “Quando mi hanno richiamato la situazione era complicata. Ho trovato paura e tensione, con un calendario tosto davanti. Bisognava rimettersi velocemente sotto, si è dovuto lavorare su ogni aspetto. I ragazzi hanno dato disponibilità, spingendo e lavorando abbiamo ribaltato la situazione grazie a un finale importante, con gli 8 punti raccolti in quattro partita che ci ha permesso un finale sereno. Merito ai giocatori e alle componenti della società, sono felice perché sono molto legato a Firenze e in una situazione complessa abbiamo avuto da ultimo della serenità in più”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...