Virgilio Sport

Mercato Inter: attacco rivoluzionato e un colpo in canna

Esposito e Sanchez con le valigie pronte, attenzione al nome di Aubameyang.

Pubblicato:

Mercato Inter: attacco rivoluzionato e un colpo in canna Fonte: 123RF

L’Inter, dopo il passo falso con il Sassuolo, si sta allenando per farsi trovare pronta per la nuova sfida. Intanto, a livello societario, il duo Marotta/Ausilio è al lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

In particolare, riflettori puntati sul pacchetto offensivo. Romelu Lukaku, a suon di gol, sta confermando di essere il punto di riferimento dell’attacco di Antonio Conte. Il belga sta convincendo pienamente nella sua prima stagione nerazzurra.

Buone notizie anche sul fronte Lautaro Martinez. Il pressing del Barcellona, soprattutto a causa delle nuove regole che sta per adottare la Liga, si è fatto meno opprimente e, di conseguenza, la permanenza del Toro è sempre più probabile.

Diverso il discorso per Alexi Sanchez e Sebastiano Esposito. Il primo, in prestito dal Manchester United, non verrà riscattato (possibile approdo in Liga) ma terminerà comunque la stagione in corso con la casacca nerazzurra.

Per quanto concerne Sebastiano Esposito si va verso il rinnovo del contratto (con scadenza 2025) e conseguente cessione in prestito per farlo crescere. Il Parma sarebbe in pole position ma attenzione anche a Bologna, Hellas Verona e Udinese (resterà in Italia).

Inter che, di conseguenza, sta cercando rinforzi per l’attacco. In particolare, Antonio Conte starebbe chiedendo una punta di sicura affidabilità. Un nome caldo sarebbe quello di Pierre-Emerick Aubameyang (contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2021).

C’è chi spera ancora che Edin Dzeko possa diventare nerazzurro ma, alla luce anche delle ultime sue prestazioni in maglia giallorossa, pare molto improbabile che la Roma si possa disfare del suo giocatore simbolo.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...